Milan, emerge una nota curiosa sul trasferimento di Loftus-Cheek

Milan, emerge una nota curiosa sul trasferimento di Loftus-Cheek

Loftus-Cheek
Ruben Loftus-Cheek è sempre più vicino a vestire la maglia del Milan. Nel frattempo emerge una nota curiosa sul trasferimento

Manca davvero poco all’apertura ufficiale del calciomercato estivo, ma il Milan si è già mosso per mettere a segno i primi colpi. L’obiettivo della società è quello di rafforzare la rosa per renderla competitiva e per poter lottare di nuovo per alti livelli.

In questi giorni il Milan si è assicurato le prestazioni di Ruben Loftus-Cheek del Chelsea. Manca soltanto l’ufficialità, ma ormai è un dato di fatto il suo trasferimento presso i Diavoli. La nota curiosa è che dietro al suo trasferimento c’è lo zampino di Fikayo Tomori.

I due si conoscono infatti dai tempi del settore giovanile del Chelsea e con l’under 19 hanno anche vinto la Youth League, per poi giocare insieme in prima squadra. Negli scorsi giorni il difensore rossonero ha chiamato il suo amico e gli ha consigliato vivamente di trasferirsi a Milanello. Manca davvero poco e poi i due britannici potranno tornare ad essere compagni di squadra.

x