IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Milan-Napoli, Corriere dello Sport: “Napoli, sorpresa Zielinski”

Verso Milan-Napoli, Corriere dello Sport: “Napoli, sorpresa Zielinski” - immagine 1
Il Corriere dello Sport ha presentato la sfida di questa sera tra il Milan e il Napoli, soffermandosi sulla sorpresa nella formazione azzurra

Questa sera il Milanscenderà in campo alle 20:45 contro il Napoli. Questo attesissimo big match, che si terrà a San Siro, è valido per la 24esima giornata di campionato. Tra i rossoneri è da segnalare il ritorno in campo da titolare di Bennacer. Invece in casa azzurra è un’altra la novità a balzare agli occhi.

Come titola l’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Napoli, sorpresa Zielinski”. Nella formazione campana c’è infatti il ritorno a sorpresa del polacco, con Mazzarri che ha deciso di schierarlo dopo varie settimane di assenza. Zielinski è destinato a lasciare la squadra in estate, ma nel frattempo giocherà contro il Milan. Vediamo di seguito le probabili formazioni delle due squadre:

MILAN: Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.

NAPOLI: Gollini; Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Mozzacchi; Kvaratskhelia, Simeone.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.