IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Monza-Milan, Carlos Augusto punta i rossoneri: le sue condizioni

Monza-Milan, Carlos Augusto punta i rossoneri: le sue condizioni - immagine 1
Sabato sera alle ore 18:00, il Milan di Stefano Pioli volerà in trasferta, per affrontare il Monza di Galliani e Silvio Berlusconi

Redazione Il Milanista

Sabato sera alle ore 18:00, il Milan di Stefano Pioli volerà in trasferta, per affrontare il Monza di Galliani e Silvio Berlusconi, nel match valido per la 23a giornata del campionato di Serie A.

I rossoneri hanno bisogno di vincere, per dare continuità a quanto di buono si è visto nelle ultime due sfide. Ovvero la vittoria contro il Torino, ed il successo in Champions League contro il Tottenham. Sarà quindi una partita molto importante, con i rossoneri che dovranno essere bravi a recuperare le energie fisiche spese contro gli Spurs.

Intanto il Monza sta valutando le condizioni di uno dei suoi giocatori migliori proprio in vista del confronto con la squadra di Stefano Pioli, ovvero Carlos Augusto.

I brianzoli hanno ripreso ad allenarsi ieri in vista della gara contro i rossoneri. Per mister Palladino sarà importante capire se si riuscirà a recuperare una pedina fondamentale come Carlos Augusto.

Il terzino brasiliano era stato costretto a saltare l’ultima partita contro il Bologna a causa di un affaticamento muscolare rimediato nel corso della rifinitura. Il giocatore ha lavorato a parte e la sua situazione è ancora in via di sviluppo. Le sue condizioni saranno rivalutate più a ridosso della sfida contro il Diavolo ma, da quello che filtra, c’è un discreto ottimismo in merito al suo possibile recupero.

Carlos Augusto si è dimostrato un giocatore chiave dei brianzoli in questa prima parte di stagione per il Monza. Il 24enne ha collezionato addirittura 4 gol e 3 assist in 20 presenze: numeri importanti per un quinto di centrocampo.