Il Milan ha pubblicato un comunicato sul proprio sito ufficiale in merito ad un sondaggio riguardo alla giocata più bella della stagione. Di seguito vi riportiamo il comunicato con i giocatori meritevoli di partecipare alla sfida che parte dagli ottavi di finale. Solo un giocatore resterà. Vedremo chi sarà a vincere la sfida.
Il comunicato ufficiale del Milan in merito
“Intuizioni, invenzioni, passaggi decisivi. Si festeggia per il gol ma spesso il gol è segnato grazie alla giocata di un compagno in grado di permettere e semplificare la via per andare a rete. Gli assist hanno fascino e importanza, i rossoneri ne hanno collezionati tanti e diversi: ora è il momento di scegliere il migliore della stagione 2021/22. Partono in sedici, da votare attraverso i social ufficiali AC Milan, ne rimarrà solo uno. Ecco il tabellone dettagliato degli Ottavi di finale”.
I giocatori in lizza per il premio di miglior assist: gli ottavi di finale
“Theo Hernández (Milan-Genoa, Coppa Italia) vs Rafael Leão (Milan-Hellas Verona, Serie A)
Alexis Saelemaekers (Milan-Venezia, Serie A) vs Alexis Saelemaekers (Spezia-Milan, Serie A)
Marko Lazetić (Juventus-Milan, Primavera 1) vs Victor Eletu (Milan-Liverpool, Youth League)
Alia Guagni (Inter-Milan, Serie A femminile) vs Alia Guagni (Milan-Sampdoria, Serie A femminile)
Rafael Leão (Hellas Verona-Milan, Serie A) vs Rafael Leão (Liverpool-Milan, Serie A)
Mike Maignan (Milan-Sampdoria, Serie A) vs Junior Messias (Milan-Atalanta, Serie A)
Ante Rebić (Milan-Lazio, Serie A) vs Pierre Kalulu (Milan-Genoa, Coppa Italia)
Alessio Romagnoli (Milan-Lazio, Coppa Italia) vs Brahim Díaz (Milan-Cagliari, Serie A)”. Questo il comunicato ufficiale del Milan pubblicato sul proprio sito ufficiale in merito ad un sondaggio riguardo alla giocata più bella della stagione 2021/2022. <<<Parlando invece di mercato cambiano gli obiettivi per il mercato estivo: due giocatori sembravano vicini al Milan, ma in realtà sono diretti altrove! Paolo Maldini e Ricky Massara virano su altri giocatori: ecco quali!>>>