Dopo aver chiuso per l’arrivo di otto nuovi giocatori, ora il Milan è concentrato sul mercato in uscita. Il club di via Aldo Rossi sa di dover intervenire per sfoltire la rosa composta da troppi giocatori. Il Milan non ha ancora deciso cosa fare con Lorenzo Colombo. Se l’attaccante dovesse rimanere in rossonero, allora il club non andrebbe alla ricerca di altri profili. Al contrario in caso di partenza, i Diavoli sarebbero pronti a portare a termine ulteriori acquisti in Sudamerica.
Sono due i profili che piacciono maggiormente al Milan per rafforzare l’attacco e donare a Giroud un compagno su cui contare per dividersi gli impegni. Entrambi i giocatori sono argentini: da una parte c’è Alejo Veliz del Rosario Central, dall’altra invece Lucas Beltran del River Plate.
Il Milan ha avuto contatti con l’agente di Veliz, sul quale c’è una clausola d’uscita di 15 milioni di euro. Su di lui c’è anche l’interesse del Torino. Invece per il giocatore del River Plate c’è da battere la concorrenza di Roma e Fiorentina. Ad oggi invece sembra più difficile la pista che porta a Mehdi Taremi del Porto, perché i lusitani chiedono circa 20 milioni di euro.