news milan

Milan, Daniel Maldini parla di Ibra, e Leao e di Saelemaekers

Redazione Il Milanista

Le parole del trequartista rossonero Daniel Maldini su Leao, Ibrahimovic e Saelemaekers, oggi in prestito allo Spezia di Luca Gotti

"Uscire di casa mi ha responsabilizzato: mi sento più grande. Ho un cognome pesante, ma ho imparato a viverla bene. E se sono raccomandato, non me ne sono mai accorto. Zlatan Ibrahimović ti sprona fino a insultarti, ma non te la prendi perchè sai che lo fa a fin di bene. Poi finisce l'allenamento e recupera. Ti viene vicino, ti abbraccia. Certo quando è arrivato nessuno voleva fare le partitelle nella sua squadra, "Speriamo che oggi non tocchi a me" ci dicevamo". Mi vedo spesso con Leao e Saelemaekers. Rafa mi fa ridere perché non pensa a niente. Zero, zero, zero. È bello stare con lui. All’inizio portavo lui e Alexis in giro per Milano per fargli conoscere la città, i posti dove andare, i miei amici… È finita che Saelemaekers usciva da solo con loro. Mi aspettavo l’esplosione di Rafa. Ha fatto lo scatto in avanti quando ha capito di essere così forte".

[an error occurred while processing this directive]

Queste le parole di Daniel Maldini, ai microfoni di Sport-Week, che ha spiegato il motivo per cui si è allontanato dal Milan per fare un'esperienza fuori casa con lo Spezia. Finora l'esperienza in prestito non è stata delle migliori per il trequartista rossonero, ma dopo il mondiale avrà sicuramente modo di giocare più spesso.