Nelle ultime settimane in casa Milan si sta parlando molto del futuro di Mike Maignan. Il portiere non sta vivendo una seconda parte della stagione particolarmente entusiasmante e in molti lo associano alla vicenda contrattuale che lo riguarda.
Il francese ha il contratto in scadenza nel 2026 e percepisce 2,8 milioni a stagione. Maignan ha già rifiutato la proposta del Milan da 5 milioni a stagione, volendo arrivare alla cifra percepita da Leao (8 milioni grazie ai bonus). La società sta valutando come muoversi, avendo anche il rinnovo di Hernandez al quale pensare.
Il club meneghino vorrebbe continuare con l’estremo difensore francese, ma da parte sua è richiesta un po’ di collaborazione. Il Milan proverà a fare altre proposte, ma nel frattempo ha già fissato a 80/90 milioni di euro la sua valutazione. Da segnalare il forte interesse del Bayern Monaco per il francese, che ha individuato in lui il dopo Neuer.