
Vai nel canale Telegram del Milanista >
news milan
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Dopo la sconfitta di Bologna, il Milandeve ripartire. Questa sera alle 20:45 la squadra di Sergio Conceicao affronterà la Lazio a San Siro, nel match valido per la 27esima giornata di campionato. In attesa del fischio d'inizio, andiamo a vedere i numeri sui precedenti, forniti dal sito della Lega Serie A.
"Il Milan è rimasto imbattuto in sei delle ultime sette sfide contro la Lazio in campionato (5V, 1N), l'unico successo dei biancocelesti nel periodo risale al 24 gennaio 2023 (4-0 all'Olimpico).
Dopo il 2-2 nel match d’andata dello scorso 31 agosto, Milan e Lazio potrebbero pareggiare entrambe le sfide stagionali di Serie A per la prima volta dal 2013/14.
Il Milan è rimasto imbattuto in 33 delle ultime 34 partite casalinghe contro la Lazio in Serie A (22V, 11N), l'unico successo dei capitolini in trasferta contro i rossoneri nel periodo risale al 3 novembre 2019 (2-1 con gol di Immobile e Correa).
Il Milan ha vinto sette delle ultime otto sfide al Meazza contro la Lazio in campionato (1P), tra cui tutte le quattro più recenti; solo una volta i rossoneri hanno ottenuto cinque successi casalinghi di fila contro i biancocelesti in Serie A: tra dicembre 1956 e gennaio 1961". (legaseriea.it) Intanto ecco quali saranno gli impegni della squadra di Conceicao a marzo...
© RIPRODUZIONE RISERVATA