Milan, Laudisa: "Contro il Rennes è stata una sconfitta di rigore"

Milan, Laudisa: “Contro il Rennes è stata una sconfitta di rigore”

Il giornalista ha così analizzato il ko dei rossoneri con il Rennes che ha comunque permesso al Diavolo di accedere agli ottavi di Europa League

Il Milan poteva e doveva passare il turno, anche in virtù del netto successo dell’andata. I ragazzi di Pioli hanno sofferto ma alla fine l’hanno spuntata nonostante la sconfitta per 3-2 subita in terra francese.

Ora il Diavolo si è garantito l’accesso agli ottavi di finale assieme alle altre due italiane, vale a dire la Roma e l’Atalanta. Il sorteggio di Nyon è previsto per oggi. Per il Milan vi è la possibilità di incontrare il Liverpool o il Bayer Leverkusen, due squadre indicate come le possibili vincitrici della competizione.

Il commento di Laudisa

Il giornalista Carlo Laudisa si è soffermato sul post partita Rennes-Milan. Queste le sue dichiarazioni: “Contro il Rennes è stata una sconfitta di rigore (due concessi ai francesi) ma stavolta il Milan esce a testa alta con le reti di Luka Jovic e Rafa Leao. Stefano Pioli agli ottavi di Europa League con una prova all’altezza nonostante le note fragilità difensive“.

 

x