[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – L’effetto CR7 si è notato sin dal suo primo giorno in Italia, ed è destinato a durare ancora a lungo. A rimetterci, purtroppo, sono i tifosi. Il quotidiano Il Giornale ha realizzato un approfondimento riguardo i prezzi dei biglietti nelle partite della Juventus, da quando è arrivato il campione portoghese. Il prossimo 11 novembre, ad esempio, i bianconeri faranno visita al Milan, a San Siro, e i tifosi juventini che vorranno seguire la propria squadra dovranno sborsare la bellezza di 75 euro per accedere al settore ospiti.
AUMENTO DEI PREZZI – Lo scorso anno invece, il prezzo per lo stesso settore ammontava a 40 euro. Questo fenomeno si sta verificando in tutti gli stadi: basti pensare che all’esordio in campionato di Ronaldo, il 18 agosto a Verona, il prezzo di un biglietto partiva da 50 euro, il doppio di quanto è stato poi chiesto ai tifosi del Toro per assistere a Chievo-Torino del 30 settembre. Inoltre, all’Allianz Stadium, i costi degli abbonamenti sono aumentati del 30%.
[poll id=”543″]