Per la prossima sfida contro la Fiorentina (in programma sabato 25 novembre alle 20:45), il Milannon potrà contare sullo squalificato Giroud e sugli infortunati Sportiello, Bennacer e Leao. Il portoghese ha rimediato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro e per tale motivo sarà assente. Nel corso dell’ultima sfida mister Pioli ha preferito non schierare Loftus Cheek perché non aveva ancora pienamente recuperato, ma tra due settimane ci sarà.
IlMilanista.it![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news milan
Milan, quanti infortuni in casa rossonera: gli ultimi aggiornamenti
In casa del Milan ci sono tanti giocatori infortunati. Vediamo di seguito tutti gli aggiornamenti sulle loro condizioni
La situazione degli infortuni
—Salvo sorprese al rientro torneranno a disposizione sia Pulisic che Kjaer, per il quale l’affaticamento muscolare è stato più grave del previsto. Restano da valutare anche le condizioni di Calabria, uscito nell’intervallo della sfida contro il Lecce. Per l’edema da sovraccarico del flessore semitendinoso sinistro il giocatore ha dovuto rinunciare alla convocazione della Nazionale. Pioli spera di recuperalo per la sfida contro la Viola.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA