Vai nel canale Telegram del Milanista >
news milan
Milan, incredibile scenario in Coppa Italia: ecco cosa rischiano i rossoneri

MILAN, ITALY - APRIL 02: Matteo Gabbia of AC Milan competes for the ball with Joaquin Correa of FC Internazionale during the coppa Italia Semi Final match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Domani sera il Milan sarà impegnato a San Siro nell’attesissimo ritorno di Semifinale di Coppa Italia contro l’Inter.
All’andata la partita è terminata sul risultato di 1-1, perciò tutto si giocherà domani sera. Per forza di cose ci sarà una squadra che passerà in Finale e un’altra che verrà eliminata.
Il Milan sa di dover vincere non solo per battere gli acerrimi nemici, ma anche per avere un’opportunità di conquistare il trofeo e sperare nell’Europa per il prossimo anno. Il Milan rischia infatti di vivere una situazione spiacevole. Se i rossoneri non riusciranno a chiudere il campionato tra le prime otto della classifica, allora dovranno giocare in Coppa Italia già a metà agosto. Gli uomini di Conceicao hanno solo cinque partite per evitarlo. Nel frattempo però, proprio in queste ultime ore sono arrivate alcune clamorose novità in casa rossonera. Milan, esplode il mercato: Botto Skriniar! E Tare vuole prendere pure... <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA