Vai nel canale Telegram del Milanista >
Questa sera a San Siro andrà in scena la super sfida tra Milan e Atalanta, gara valida per la 33esima giornata di campionato.
Sulle due squadre rivali sul campo è emersa un’incredibile indiscrezione. Nella primavera del 2024 Mateo Retegui, oggi colonna nerazzurra, è stato proposto al Milan.
L’attaccante argentino era reduce da una stagione con 7 gol con la maglia del Genoa ed era una delle opzioni per il reparto offensivo rossonero. Alla fine però in via Aldo Rossi si è deciso di puntare su Alvaro Morata: si è trattata di una scelta completamente sbagliata, tanto che a gennaio l’attaccante spagnolo si è trasferito in Turchia.
Alla fine Retegui si è accasato presso la Dea per 22 milioni di euro più tre di bonus. Entro ottobre l’attaccante ha messo a segno 7 gol, lo stesso numero di quelli realizzati l’anno precedente. Da quel momento il rendimento è cresciuto fino ad arrivare alle 23 reti attuali.
Questa sera il Milan si troverà di fronte il capocannoniere del campionato e sua vecchia fiamma. La speranza dei Diavoli è di poter fermare l’argentino e bloccare il cammino della Dea, così da risalire in classifica. Nel frattempo ecco il resoconto della sfida di ieri del Milan Femminile <<<