IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, in programma l’incontro tra Cardinale, Maldini e Massara: la data

Milan, in programma l’incontro tra Cardinale, Maldini e Massara: la data - immagine 1
Gerry Cardinale è atteso in Italia nel weekend. Vediamo quando è previsto l’incontro tra il proprietario del Milan e la dirigenza
Redazione Il Milanista

La stagione 2022/23 è ormai giunta al termine ed è il momento per il Milandi programmare le prossime mosse da effettuare in estate. La dirigenza si è già messa al lavoro da settimane, ma anche Gerry Cardinale vuole prendervi parte attivamente. Il numero uno di RedBird e proprietario del Milan è infatti atteso in Italia nel weekend, quando si giocherà l’ultima partita in casa dei rossoneri (domenica sera contro l’Hellas Verona). Questa gara non influirà sul futuro dei meneghini, già qualificati alla prossima Champions League, anche se i Diavoli potrebbero ancora chiudere la stagione al terzo posto.

Cardinale torna così in Italia per la fine del campionato, ma anche per programmare con Maldini e Massara le prossime mosse da effettuare. Proprio la prossima settimana è previsto un confronto tra le due parti, per tracciare il bilancio di questa stagione e fare le dovute valutazioni.

Sul tavolo ci saranno vari temi, come l’atteso rinnovo del contratto di Rafael Leao fino al 2028 e un rapporto con i vertici dell’area tecnica che si è raffreddato nel corso di questa stagione. Tuttavia l’arrivo del patron rossonero permetterà di svolgere un vertice faccia a faccia, dal quale emergeranno delle chiare indicazioni sulla programmazione della prossima stagione e sul futuro del Diavolo.