Il Milan ha inaugurato il primo store ufficiale del club rossonero all’interno del Terminal 1 dell’aeroporto di Milano Malpensa. Attraverso l’apertura dello store in un punto strategico, il club meneghino ha voluto rappresentare l’anima e lo spirito di Milano per chiunque si trovi ad attraversare l’aeroporto.
La società ha deciso di aprire lo store in uno dei poli turistici più importanti per la città. I tifosi, ma anche i turisti, avranno la possibilità di acquistare il merchandising ufficiale del Club e PUMA. Si potranno acquistare anche i kit Home e Awey, così come il Third kit per la stagione 2023/24. Il punto vendita sarà aperto dalle 6.00 alle 21.00 nel periodo estivo e dalle 6.30 alle 21.30 nel periodo invernale.
Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha dichiarato: “Lo store è stato concepito non solo come un punto di riferimento per i turisti, ma anche per i nostri tifosi più affezionati. Vogliamo soddisfare le esigenze di tutti, da chi desidera acquistare l’ultima maglia del Milan prima di tornare a casa a chi cerca semplicemente un gadget come ricordo della nostra bellissima città. L’apertura di questo nuovo punto vendita si inserisce all’interno dell’ambiziosa strategia retail del Club, contribuendo a valorizzare al meglio sia la sua presenza sul territorio che la sua anima internazionale”.