IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Ibrahimovic nuovo ruolo societario? spunta un’ipotesi

Milan, Ibrahimovic nuovo ruolo societario? spunta un’ipotesi - immagine 1
I tifosi del Milan hanno ancora gli occhi lucidi per l'addio di Zlatan Ibrahimovic - arrivato come un fulmine a ciel sereno nell'ultima...
Redazione Il Milanista

I tifosi del Milan hanno ancora gli occhi lucidi per l'addio di Zlatan Ibrahimovic - arrivato come un fulmine a ciel sereno nell'ultima gara di campionato. In molti si aspettavano di un possibile addio dello svedese da Milano, ma nessuno avrebbe mai pensato al ritiro dal calcio giocato. Ibra resterà per sempre nel cuore dei rossoneri, per le grandi vittorie e per il personaggio che ha sempre rappresentato. Tutti noi lo sappiamo, Zlatan è un leader indiscusso: dentro e fuori dal campo. La sua fama lo precede, ed il suo carattere ha sempre spinto i compagni a correre fortissimo verso le avversità e i propri limiti.

MILAN: L'IPOTESI PER ZLATAN

—  

Una personalità forte come quella dello svedese potrebbe aiutare e non poco il nuovo Milan, targato RedBird. Che da pochi giorni ha annunciato l'esonero di due pezzi da novanta come Maldini e Massara. Nell’edizione odierna di Sportmediaset , Claudio Raimondi fa il punto sul nuovo organigramma dei rossoneri. Dai nuovi ruoli di Pioli alla posizione del capo dello scouting Goffery Moncada fino all’ad Giorgio Furlani.

In seguito il giornalista di Italia Uno, parla poi della nuova ipotesi per Zlatan, che potrebbe trovare spazio come club manager e avere dunque il ruolo di fare da collante fra la squadra e la società.