IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, allarme Olivier Giroud: Pioli pensa al suo sostituto per Londra

Milan, allarme Olivier Giroud: Pioli pensa al suo sostituto per Londra - immagine 1
Il Milan domani sera volerà a Londra per affrontare il Tottenham di Antonio Conte. In palio la qualificazione ai Quarti di Champions League

Redazione Il Milanista

Il Milan domani sera volerà a Londra per affrontare il Tottenham di Antonio Conte. In palio la qualificazione ai Quarti di Champions League. I rossoneri però potrebbero far a meno di due pedine fondamentali dello scacchiere tattico, ovvero Brahim Diaz e Olivier Giroud.

Il bomber francese  è stato colpito da un attacco febbrile. Ieri non era neppure a Milanello per allenarsi. Stamattina verranno verificate le sue condizioni e quelle del compagno di squadra. Non è escluso che Stefano Pioli decida di portarli comunque a Londra, sperando in un miglioramento delle condizioni.

Mister Pioli, però nel frattempo studia i possibili sostituti. Per il ruolo di trequartista, molto probabile l’utilizzo di Rade Krunic. Il bosniaco darebbe più fisicità ed equilibrio rispetto a Charles De Ketelaere, che è un giocatore più offensivo e più tecnico.

La Gazzetta dello Sport dà per favorito in attacco Ante Rebic. Il croato non sta vivendo una stagione brillante, però essendo un giocatore molto più veloce, potrà garantire profondità.

Ci sarebbe anche De Ketelaere come ipotesi, visto che ha già giocato come attaccante, però la sensazione è che non ci sarà lui accanto a Rafael Leao nel 3-4-1-2 di Pioli. Probabile che il belga parta dalla panchina a Londra.