IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan ancora in difficoltà: la crisi non è stata ancora superata

Milan ancora in difficoltà: la crisi non è stata ancora superata - immagine 1
Il Milan non ha ancora superato il periodo di crisi vissuto a gennaio, ma mercoledì sera ha l’opportunità per mostrare il suo valore

Redazione Il Milanista

Il Milan aveva dato l’impressione di essere uscito dalla crisi vissuta a gennaio grazie alle quattro vittorie consecutive, conseguite tra campionato e Champions League. Tuttavia la sconfitta contro la Fiorentina ha mostrato ancora delle lacune nella formazione rossonera. Gli uomini di Pioli hanno l’opportunità di dimostrare tutto il loro valore nella partita di mercoledì sera, fondamentale per il passaggio ai Quarti di Champions.

Proprio del periodo dei rossoneri hanno parlato Antonio Di Gennaro e Massimo Brambati ai microfoni di Maracanà, trasmissione di TMW Radio. Il primo ha dichiarato: "Non è continua come l'anno scorso. Con la cura Pioli pensavo che alcuni giocatori potesse andare meglio. Contro il Tottenham si gioca tantissimo. La vittoria di Verona ha dato alla Fiorentina qualcosa, ha giocato una grande gara con il Milan, che ora rischia in Champions. Serve un atteggiamento diverso. De Ketelaere ho visto qualche spunto ma è ancora lontano da quello che deve dare. Ibrahimovic l'ho visto ma è in difficoltà. Davanti Origi non può essere uno che compensa Giroud. Senza Leao è dura. Theo Hernandez è tornato meglio, ma Leao quest'anno manca tanto".

Anche per Brambati la crisi non è stata superata: “Dire che erano usciti dalla crisi era azzardato. E’ vero che aveva vinto col Tottenham ma gli mancava tutto il centrocampo a Conte, con Son il letargo e Kulusevski in un periodaccio. Per me il Milan come ha trovato una squadra che corre e gioca bene ha faticato. Se la squadra di Italiano comincia a girare fatichi a giocarci contro. Mi auguro che si riprenda il Milan. Serve un bel filotto di risultati per dire che si è usciti dalla crisi, serve più equilibrio”.