Milan-Genoa, probabili formazioni: queste le scelte degli allenatori

Milan-Genoa, probabili formazioni: queste le scelte degli allenatori

Alle 18 andrà in scena la sfida di campionato tra il Milan e il Genoa. Vediamo di seguito le scelte dei due allenatori

Mancano sempre meno ore alla sfida di San Siro tra Milan e Genoa, gara valida per la 35esima giornata di campionato. I rossoneri sono alla ricerca di una vittoria per consolidare il secondo posto in classifica.

Per la sfida di oggi Stefano Pioli dovrà fare a meno di Maignan e Calabria, mentre Theo Hernandez torna a disposizione dopo la squalifica. A difendere la porta rossonera ci sarà Sportiello, che ha fatto molto bene nelle ultime uscite.

Dall’altra parte Gudmundsson ha smaltito la febbre e dovrebbe partire titolare, al fianco di Retegui. In difesa spazio a De Winter e Martin. Vediamo di seguito le probabili formazioni:

MILAN (4-2-3-1): Sportiello – Florenzi, Thiaw, Tomori, T. Hernandez – Bennacer, Reijnders – Chukwueze, Pulisic, Leao – Giroud. All. Pioli.

GENOA (3-5-2): Martinez – Vogliacco, De Winter, Vasquez – Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin – Retegui, Gudmundsson. All. Gilardino.

x