Milan, Brahim Diaz torna al Real Madrid? Spunta un indizio social

Milan, Brahim Diaz torna al Real Madrid? Spunta un indizio social

Ad oggi ancora non si conosce quale sarà il futuro di Brahim Diaz, anche se è emerso un indizio social che lo allontana dal Milan

Ieri sera il Milan ha chiuso il campionato battendo l’Hellas Verona per 3-1 e collocandosi al quarto posto con 70 punti. Ora per i rossoneri arrivano le vacanze, per ricaricare le batterie e prepararsi al meglio alla prossima stagione. Il ritorno in campo è previsto infatti per il 10 luglio a Milanello.

Tra i giocatori che dovrebbero lasciare il Milan in estate c’è Brahim Diaz. Ad oggi il futuro dello spagnolo è ancora avvolto nel mistero, ma sembra sempre più probabile che il giocatore faccia ritorno al Real Madrid. Il club spagnolo d’altronde vorrebbe puntare sul rossonero, soprattutto dopo l’addio di Asensio.

Inoltre nelle ultime ore è emerso un indizio social che lascia pensare a una partenza in estate. Ieri sera Luciano Vulcano, un assistente di Pioli, ha pubblicato su Instagram una foto con lo spagnolo con scrittoHasta luego, Nino”. Dopo pochi minuti dalla pubblicazione, il post è stato però rimosso dall’autore.

x