Il Milan di Stefano Pioli si è qualificato al prossimo turno di Champions League, dove affronterà l’Inter di Simone Inzaghi, in uno storico Euroderby. Ma non sarà derby solamente in mezzo al rettangolo di gioco, perchè come riportato da Rudy Galetti, esperto di calciomercato, i nerazzurri hanno messo nel mirino un ex rossonero.
Intervenuto a TVPlay ha dichiarato: “L’Inter ha tanti punti di domanda in chiave mercato e dal punto di vista societario. Uno che potrebbe partire è Brozovic, che ha mercato all’estero. Se dovesse essere sacrificato, i nerazzurri punterebbero ad un sostituto. Nella lista c’è anche Kessie, che piace da tempo e può tornare in Serie A. Ma anche un talento come Frattesi”.
Successivamente ha continuato sullo scontro delle due compagini nella semifinale di Champions League: “Non vedo l’ora di vedere questi due derby, in quella settimana ci sarà un’atmosfera incredibile. Quando il Milan è andato in difficoltà in campionato avevo previsto che Pioli si sarebbe concentrato sulla Champions. Lui e Inzaghi sono stati tanto criticati, ma ora sono in semifinale e meritano gli applausi. Non hanno rose abbastanza forti per essere competitivi in campionato e in coppa allo stesso modo, ma va bene così. Non poteva andare meglio”.