Milan-Feyenoord, arbitra il polacco Marciniak: ecco la terna completa

Milan-Feyenoord, arbitra il polacco Marciniak: ecco la terna completa

Martedì sera il Milan dovrà affrontare il Feyenoord per il ritorno dei playoff di Champions League. Ecco la squadra arbitrale completa

Vai nel canale Telegram del Milanista >
Dopo l’importante vittoria ottenuta ieri sera in campionato, nella giornata di oggi il Milan si ritroverà al centro sportivo di Milanello per preparare la prossima gara.

Martedì pomeriggio infatti i rossoneri dovranno affrontare in casa il Feyenoord, per il ritorno dei playoff di Champions League.

Gli uomini di Conceicao sono chiamati alla rimonta dopo aver perso per 1-0 la sfida d’andata di Rotterdam. Oggi la Uefa ha comunicato quale sarà la squadra arbitrale che dirigerà il match.

L’arbitro designato per questa partita è il polacco Szymon Marciniak, che ha già arbitrato il Diavolo in diverse occasioni negli ultimi anni. Ecco di seguito la designazione completa:

Arbitro: Szymon Marciniak. Assistenti: Tomasz Listkiewicz, Adam Kupsik; Quarto uomo: Wojciech Myc. VAR: Tomasz Kwiatkowski. AVAR: Christian Dingert. Intanto riviviamo insieme la partita di ieri sera del Milan <<<

x