Milan, fermare il Rennes non è impossibile: bisogna crederci!

Milan, fermare il Rennes non è impossibile: bisogna crederci!

Questa sera il Milan disputerà la gara d’andata dei playoff di Europa League contro il Rennes. Il Diavolo deve crederci!

Questa sera alle 21 il Milan scenderà in campo contro il Rennes a San Siro, per la partita d’andata dei playoff di Europa League. I rossoneri sperano di fermare i rivali francesi, così da arrivare alla gara di ritorno forti di un buon risultato.

In molti credono che il Milan abbia tutte le caratteristiche non solo per fermare la squadra francese, ma proprio per vincere la competizione. Di questo è certo anche Stefano Impallomeni, che ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio.

Sulla sfida di questa sera del Milan: “Ha l’obbligo di provarci, di arrivare fino in fondo. Tra le tre italiane impegnate in EL chi può arrivare davvero in fondo? Dipende da tanti fattori, dal campionato e dalla tensione che c’è per quell’obiettivo”.

x