Dusan Vlahovic è stato un vero e proprio tormentone dell’estate per l’attacco del Milan. Per circa tre mesi l’attaccante serbo è stato accostato ai rossoneri, che erano alla ricerca di una punta con le sue caratteristiche. Alla fine, però, anche se a Vlahovic non sarebbe dispiaciuto riabbracciare Allegri, non se n’è fatto nulla e il giocatore è rimasto alla Juventus. Probabilmente i 12 milioni d’ingaggio che ancora gli spettano fino a giugno 2026 lo ingolosiscono troppo per poterci rinunciare.
Il retroscena su Vlahovic
Sul tema è tornato anche l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, che ha rivelato di essere rimasto sorpreso dal fatto che per Vlahovic non si sia mosso nulla, se non qualche contatto dalla Turchia. Inoltre, ha anticipato quello che secondo lui sarà il futuro tra il giocatore e la Juve.
Ecco le sue parole:
“In estate Vlahovic ha mantenuto un silenzio davvero totale. Mi aspettavo una sorpresa negli ultimi giorni, magari legata all’estero, o magari al Milan, invece nulla. La Juve non ha ricevuto offerte se non dalla Turchia. Credo che alla fine si separeranno Vlahovic e la Juve, e andrà via a zero.”