IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, De Ketelaere è cedibile: il club ascolterà le offerte

Milan, De Ketelaere è cedibile: il club ascolterà le offerte - immagine 1
Sono giorni caldi sul fronte mercato in casa Milan. I rossoneri dopo la cessione di Sandro Tonali in direzione Newcastle
Redazione Il Milanista

Sono giorni caldi sul fronte mercato in casa Milan. I rossoneri dopo la cessione di Sandro Tonali in direzione Newcastle, ha messo a segno diversi colpi di mercato: a partire da Sportiello fino ad arrivare a Loftus Cheek. I diavoli però vorranno anche alleggerire il proprio organico, provando a cedere qualche esubero. Sono diversi i calciatori che non rientrano in pieno nei programmi di Stefano Pioli: Ballo-Tourè, Origi e Rebic, sono soli alcuni nomi della lista dei partenti.

C'è anche un calciatore che non ha ancora brillato tra le fila dei meneghini. Parliamo ovviamente di Charles De Ketelaere, che la scorso stagione è sbarcato a Milano per ben 35 milioni di euro. Secondo la 'rosea', se qualcuno busserà alla porta del Milan con un'offerta di 28-30 milioni di euro, il club meneghino ascolterà con attenzione la proposta. Intanto, però, c'è da fare attenzione all'Atalanta, disposta a discutere del giocatore belga con la formula del prestito con diritto di riscatto.