Ieri sera il Milan ha terminato la stagione vincendo per 3-1 la sfida contro l’Hellas Verona. Gli uomini di Pioli hanno chiuso così il campionato in quarta posizione con 70 punti, certi di partecipare alla prossima edizione di Champions League.
La vittoria dei rossoneri è però passata in secondo piano, lasciando tutti i riflettori sull’addio al calcio di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese ha preso la parola davanti ai 70 mila tifosi meneghini e ha annunciato di voler appendere gli scarpini al chiodo.
Ora è tempo di riposo e di ricaricare le batterie in vista della prossima stagione. Oggi è stata ufficializzata la data del raduno a Milanello per l’annata 2023/24, che avverrà lunedì 10 luglio. Nei prossimi giorni sono attesi ulteriori dettagli. Parlando invece di mercato, grande attenzione. Contatti avviati per un colpo grosso, Alfredo Pedullà conferma tutto: “Mi risulta che…” <<<