Atterrato ieri pomeriggio a Milanello il nuovo acquisto rossonero. I diavoli sono pronti ad accogliere a braccia aperte Alexander Simmelhack, attaccante classe 2005 proveniente dal Copenhagen.
news milan
Milan, acquistato dal Copenhagen il giovane Alexander Simmelhack
Il ragazzo verrà inserito inizialmente nel gruppo della Primavera allenato da Ignazio Abate. Durante la scorsa stagione, il giovane danese ha totalizzato 33 presenze, 18 gol e 5 assist con la maglia della Primavera del Copenhagen.
Simmelhack è nato a Roskilde l’11 novembre del 2005 e cresciuto nelle giovanili della squadra della sua città per poi accasarsi al Randers FC. Il grande salto arriva nell’estate del 2022, quando il Copenaghen decide di acquistarlo dopo averlo visto addirittura esordire nella Superligaen danese nel febbraio del 2022. E' sbarcato a Milano, dunque, un nuovo talento, ora spetterà a lui di incantare i tifosi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA