Milan, Chukwueze lontano. Si pensa a Isaksen del Midtjylland

Milan, Chukwueze lontano. Si pensa a Isaksen del Midtjylland

Il Milan continua a lavorare sul mercato, alla ricerca dei giusti innesti in attacco. Queste la situazione riguardante Chukwueze

Ieri è iniziata ufficialmente la nuova stagione del Milan. I rossoneri si sono ritrovati al centro sportivo di Milanello e hanno effettuato la prima seduta sotto gli ordini di mister Pioli. Alla sessione erano presenti anche i nuovi acquisti, con la società che spera di portarne altri a Milano nel corso dei prossimi giorni.

La dirigenza è infatti al lavoro per rafforzare la rosa attuale e renderla ancora più competitiva. Proprio in queste ore il Milan continua la sua caccia a un nuovo attaccante esterno di destra. Secondo quanto riferito da Claudio Raimondi a Sport Mediaset, i Diavoli sembrerebbero sempre più distanti da Samuel Chukwueze. La causa è da ricercare della troppa distanza tra la domanda del club e l’offerta dei rossoneri (ben dieci milioni di euro).

Per tale motivo sta prendendo sempre più piede la pista che porta a Gustav Isaksen del Midtjylland. Il Milan ha iniziato a parlare con il club proprio del giocatore classe 2001. La società danese ha chiesto ai rossoneri di lasciargli il giocatore fino ai playoff di Conference League.

x