IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, cambia la lista dei rigoristi rossoneri: c’è il prescelto

Milan, cambia la lista dei rigoristi rossoneri: c’è il prescelto - immagine 1
Stefano Pioli ha deciso di apportare delle modifiche nella lista dei rigoristi del Milan, dopo i vari rigori sbagliati

Il Milansi è allenato questa mattina in vista della sfida di campionato di domani pomeriggio. Alle 18 i rossoneri scenderanno in campo contro il Frosinone per la ventitreesima giornata di Serie A. I Diavoli vogliono tornare alla vittoria dopo il pareggio ottenuto nell’ultima giornata di campionato.

L’ultima sfida contro il Bologna ha mostrato un grande problema dei Diavoli, al quale bisogna porre rimedio il prima possibile. La gerarchia dei rigoristi in casa Milan potrebbe infatti essere stravolta e non essere più quella di adesso. Stefano Pioli sta pensando di apportare delle modifiche per far battere i rigori ad altri giocatori.

Il seguito al match contro il Bologna, Rafael Leao si è candidato per essere il nuovo rigorista. In realtà l’allenatore sembra aver deciso che ad andare dagli undici metri da adesso in avanti sarà Christian Pulisic. Lo statunitense ha infatti calciato nove rigori nella sua carriera e ha siglato nove gol, considerando anche la Primavera.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.