IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, i big club bussano alla porta per Leao: cosa succede in estate

Milan, i big club bussano alla porta per Leao: cosa succede in estate - immagine 1
Sono molti i big club europei che vogliono acquistare Rafael Leao del Milan. Ecco cosa può succedere in estate
Giulia Benedetti Redattore 

A balzare agli occhi durante la partita di ieri sera tra Milan e Rennes è stata la prestazione di Rafael Leao. Il portoghese è finalmente tornato a segnare, cosa che mancava dal 10 gennaio in Coppa Italia e dal 23 settembre in campionato.

Il terzo gol del fantasista portoghese ha permesso al Milan di ipotecare il passaggio del turno. La speranza dei rossoneri è infatti di arrivare fino in fondo alla competizione e vincere l’Europa League, mai vinta in tutta la sua storia.

Tuttavia è proprio dall’Europa che arrivano le minacce al calciomercato del Milan. Il PSG è infatti alla ricerca dell’erede di Mbappè, che ha scelto di andare al Real Madrid. Il candidato ideale è proprio Rafael Leao, sul quale c’è anche l’interesse del Barcellona. Il Milan continua a goderselo e -forti della clausola rescissoria- sono ottimisti sul futuro.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.