IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, il messaggio social di Bennacer: “Tornerò più forte di prima”

Milan, il messaggio social di Bennacer: “Tornerò più forte di prima” - immagine 1
Ismael Bennacer si è sottoposto ad un'intervento chirurgico dopo l'infortunio rimediato contro l'Inter nella gara d'andata di Champions..
Redazione Il Milanista

Nella giornata di ieri il Milan di Stefano Pioli è crollato nuovamente sotto i colpi dell'Inter, che dopo l'andata sono usciti nuovamente vittoriosi. Nella mattinata di ieri, però un calciatore rossonero si è sottoposto ad un'intervento chirurgico, in seguito all'infortunio rimediato nella gara d'andata di Champions contro Lukaku e compagni.

Il calciatore in questione è Ismael Bennacer, il quale si è infortunato al ginocchio ed è stato operato in artroscopia. Il calciatore starà fuori dal campo per almeno sei mesi. Salterà dunque anche i primi tre mesi della prossima stagione sportiva. L'algerino è fresco di rinnovo contrattuale, ed è ormai un vero e proprio leader del centrocampo rossonero. Stefano Pioli lo ha schierato in campo, sia come mediano che come trequartista. In entrambi i ruoli l'ex Empoli è riuscito a mettere in campo tutte le sue estreme qualità, illuminando i compagni con giocate sensazionali.

Bennacer ha voluto lanciare un messaggio sui social, dopo l'intervento subito:

“Il mio intervento al ginocchio è andato molto bene. La strada per la guarigione inizia oggi. Sarà lunga, dura, e mi terrà lontano dal campo per diversi mesi. Ma sono disposto ad affrontare questo con coraggio e determinazione”.

Successivamente ha aggiunto: “Lavorerò sodo, lotterò ogni giorno per tornare più forte e poter difendere di nuovo i colori del mio club e del mio paese. Grazie a tutti per i vostri messaggi e la forza che mi state dando per superare tutto questo. Vi terrò aggiornati su ogni passo della mia guarigione”.