IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, l’annuncio di Pimenta sul futuro di Zlatan Ibrahimovic

Milan, l’annuncio di Pimenta sul futuro di Zlatan Ibrahimovic - immagine 1
Presso il Teatro Comunale di Fiuggi si è tenuta la cerimonia di consegna del premio “Maurizio Maestrelli”, riconoscimento assegnato...
Redazione Il Milanista

Presso il Teatro Comunale di Fiuggi si è tenuta la cerimonia di consegna del premio “Maurizio Maestrelli”, riconoscimento assegnato a personalità del mondo sportivo. Tra gli invitati Rafaela Pimenta, che sul palco ha parlato anche di Zlatan Ibrahimovic.

"Ibra smette? Non lo so, dovete chiedere a lui", ha risposto. Ancora poche certezze, dunque, in merito al futuro del totem svedese, che in questi giorni è impegnato nel programma di recupero per lasciarsi alle spalle l'ultimo infortunio.

La stagione dell'attaccante rossonero è stata del tutto travagliata. Il bomber del Milan è tornato a disposizione di Stefano Pioli solamente nel mese di febbraio, dopo l'operazione al ginocchio. Zlatan è sceso in campo per qualche minuto contro Atalanta, Fiorentina e Salernitana, è sceso in campo titolare contro l’Udinese: è arrivato il gol su rigore. I 76 minuti del Friuli, però, sono stati gli ultimi per lo svedese, che dopo essere volato in Nazionale si è fermato per un guaio muscolare alla coscia. Il futuro del calciatore potrebbe essere ancora in Serie A vicino Milano, ma sponda Monza.