IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Da domani al via la vendita dei biglietti per Milan-Bologna: i dettagli

Stadio San Siro
Dalla giornata di domani partirà la vendita dei biglietti per la partita tra Milan e Bologna, in programma sabato 27 gennaio alle ore 20:45

Il mese è iniziato con due vittorie contro Cagliari ed Empoli. L'ultimo impegno invece sarà quello contro il Bologna. Il sito ufficiale del Milanha fornito le informazioni sui biglietti. I dettagli: "Il mese di gennaio del Milan si concluderà a San Siro davanti al proprio pubblico nella sfida contro il Bologna, in programma sabato 27 gennaio alle 20.45 e valevole per la 22esima giornata di Serie A. I precedenti sono 183 e sorridono ai rossoneri che guidano il confronto con 87 vittorie contro i 50 successi dei felsinei e 46 pareggi a completare il conteggio.

BIGLIETTI

I biglietti per Milan-Bologna sono disponibili online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e sui circuiti Vivaticket, secondo le seguenti modalità:

Fase abbonati: dalle ore 12.00 di martedì 9 gennaio alle 23.59 di giovedì 11 gennaio, ciascun abbonato potrà acquistare un biglietto aggiuntivo nei settori disponibili.

Vendita libera: a partire dalle ore 12.00 di venerdì 12 gennaio e fino a esaurimento posti.

PROMOZIONI

A partire dalla fase di vendita libera, gli Under 16 - se accompagnati da un adulto che contestualmente acquista un biglietto a prezzo pieno - potranno usufruire della tariffa speciale da 14€ in determinati settori, mentre per gli Over 60 ci saranno prezzi scontati a partire da 29€ in alcune zone dello stadio.

CLUB 1899 ONLINE

Inoltre, sono acquistabili - sempre su singletickets.acmilan.com alla sezione "Club 1899" - i biglietti Premium con Hospitality per tutte le gare casalinghe del Milan nella Serie A 2023/24". (acmilan.com)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.