IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Conte arriva a giugno? Ci sono questi aspetti da valutare

L'allenatore del Milan Stefano Pioli stringe la mano al tecnico nerazzurro Antonio Conte
Da settimane si vocifera dell’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Milan a giugno, ma ci sono degli aspetti da valutare

Da settimane si parla ormai dell’addio a fine stagione di Stefano Pioli dalla panchina del Milan. La squadra rossonera non ha vissuto la stagione desiderata e in molti considerano l’allenatore come uno dei principali fautori. Si rumoreggia da giorni il sempre più possibile arrivo di Antonio Conte sulla panchina meneghina a partire da giugno.

Il tecnico ex Inter e Juventus ha rifiutato di allenare il Napoli prendendolo a metà campionato. La cosa certa è che non resterà senza squadra anche il prossimo anno, dopo essersene preso uno di riposo. L’unico progetto italiano che stuzzica l’allenatore è appunto quello del Milan. Conte conosce bene la città di Milano e molti giocatori rossoneri sarebbero adatti al suo 3-4-3/3-5-2.

L’altro progetto che ha attirato l’interesse dell’allenatore salentino è quello del Manchester United. Tuttavia prima di prendere una decisione Conte vuole essere sicuro che non ci sia alcuna possibilità di tornare alla Juventus, suo grande amore.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.