IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ag. Terracciano: “Molte squadre interessate, ma ha scelto subito il Milan”

Ag. Terracciano: “Molte squadre interessate, ma ha scelto subito il Milan” - immagine 1
L’agente di Filippo Terracciano ha parlato del trasferimento del suo assistito al Milan durante il mercato invernale

Durante il calciomercato invernale il Milanha acquistato Filippo Terracciano dall’Hellas Verona. Il giovane ventenne ha lasciato la squadra nella quale è cresciuto e ha deciso di trasferirsi in un club importante per migliorare ulteriormente.

Proprio del giovane ha parlato il suo agente, Andrea D’Amico, intervenuto ai microfoni di TMW. L’agente ha difeso nello specifico il suo assistito dopo l’errore commesso nella partita contro il Bologna. Il suo errore ha portato infatti al rigore del pareggio.

Su Terracciano:C’erano due tre squadre interessate a lui, ma alla fine sia il ragazzo che il Verona hanno scelto il Milan. Senza nulla togliere agli altri interessamenti. Il giocatore è duttile, giovane. Con il Bologna (quando ha causato il rigore del 2-2 finale, ndr) è stato un gesto istintivo, non ha visto il pallone e quello l’ha fregato. Gli errori ci stanno, l’importante è risollevarsi subito e ripartire. Lui l’ha fatto”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.