Ieri pomeriggio il Milan ha vinto la sfida in casa contro l’Hellas Verona grazie al gol messo a segno da Rafael Leao

Ieri pomeriggio il Milan è sceso in campo a San Siro per la quinta giornata di campionato. La partita contro l’Hellas Verona è iniziata con mezz’ora di ritardo, a causa di un temporale che si è abbattuto sullo stadio e ha fatto posticipare l’inizio del match. Il protagonista della partita di ieri è stato senza dubbio Rafael Leao. Il portoghese ha permesso ai rossoneri di sbloccare la partita all’ottavo minuto e di portare a casa tre punti d’oro.

Rafa è stato eletto come il miglior giocatore del match e non potrebbe essere diversamente. Ha infatti messo a segno il primo gol con la fascia da capitano al braccio. Inoltre ha segnato la terza rete consecutiva in campionato, dopo quelle siglate contro la Roma e l’Inter. Leao ha così messo a tacere tutte le critiche arrivate negli scorsi giorni in seguito all’errore commesso nella partita di Champions contro il Newcastle.

AC Milan v Newcastle United FC: Group F - UEFA Champions League 2023/24

Proprio l’attaccante portoghese ha pubblicato sui social uno scatto della partita con scritto: “Giornata speciale oggi per poter rappresentare questa società come capitano, grande partita da parte di tutti andiamo avanti insieme e uniti ❤️🖤”.

Caricamento post Instagram...

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti