Mancano soltanto due giornate al termine della Serie A e il Milan ha ancora la possibilità di qualificarsi alla prossima Champions League. Finora soltanto Napoli e Lazio sono certe di disputare la massima competizione europea, ma restano a disposizione altri due posti. Per tale motivo i rossoneri dovranno tentare in tutti i modi di vincere la prossima partita di campionato contro la Juventus, in programma domenica sera.
Gli uomini di Pioli dovranno provare a fare risultato per restare in alto, provando anche a superare i cugini nerazzurri. In questi giorni i meneghini si stanno allenando al centro sportivo di Milanello per preparare la prossima sfida contro i bianconeri. Anche questa mattina i giocatori sono accorsi al centro sportivo, dove hanno svolto l’allenamento quotidiano sotto gli occhi di Furlani, Maldini e Massara.
All’inizio il gruppo ha svolto l’attivazione muscolare in palestra per poi uscire sul campo, dove ha svolto alcuni esercizi atletici. La sessione è poi proseguita con esercitazioni tecniche e lavori sul possesso. L’allenamento si è concluso con la consueta partitella su campo ridotto. Il programma di domani prevede sempre un allenamento al mattino e la conferenza stampa di Pioli alle 13:45. Proprio nella giornata di domani si capirà se il bianconero Dusan Vlahovic sarà a disposizione per il big match di domenica. Il serbo soffre di un affaticamento al tendine, ma sta bene e domani verrà sottoposto a un provino decisivo.