Milan, questa la strategia dei rossoneri in caso di addio di Tonali

Milan, questa la strategia dei rossoneri in caso di addio di Tonali

Sandro Tonali potrebbe non essere più un giocatore del Milan a partire dalla prossima stagione. Questa la strategia dei rossoneri

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare della notizia che ha sconvolto i tifosi del Milan. Dal prossimo anno una bandiera come Sandro Tonali potrebbe non vestire più la maglia rossonera. Il giocatore ha attirato l’attenzione del Newcastle, il quale ha trovato in lui il profilo ideale per rafforzare il centrocampo. Secondo le ultime indiscrezioni, il club di Premier League sarebbe disposto a pagare 50/60 milioni di euro per il cartellino del giocatore.

Questa cifra viene considerata troppo bassa dal Milan, che non vorrebbe perdere uno dei punti di riferimento della formazione meneghina. Tuttavia non è da escludere che nei prossimi giorni possano arrivare altre offerte più sostanziose. In quel caso tutto dipenderà dalla volontà del giocatore, al quale andrebbero quasi 8 milioni a stagione. Tonali dovrà infatti decidere se restare nella sua squadra del cuore o accettare la sfida di iniziare un nuovo percorso all’estero.

Quello che è certo è che la decisione del centrocampista potrebbe cambiare tutto il mercato rossonero. In caso di addio, il Milan avrebbe a disposizione un budget ancora più elevato da utilizzare per le entrate. Il club di via Aldo Rossi avrebbe così le finanze giuste per rientrare nella corsa per Frattesi, ma anche e soprattutto per Milinkovic-Savic.

x