IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Criscitiello attacca il Milan: “Una squadra sazia da un solo tricolore”

Criscitiello attacca il Milan: “Una squadra sazia da un solo tricolore” - immagine 1
Il proprietario e direttore di Sportitalia Michele Criscitiello ha dato il suo personale commento su Milan-Inter

Redazione Il Milanista

Il proprietario e direttore di Sportitalia Michele Criscitiello ha dato il suo personale commento su Milan-Inter 0-3 a Riyad nella Supercoppa Italiana. Il giornalista ha parlato senza freni della brutta sconfitta rossonera.

"Una sola squadra in questa notte a Riyad, è l’Inter e un’altra invece non si è più presentata nel 2022, il Milan di Stefano Pioli. Una squadra sazia da cosa, da un solo tricolore. Il giornalista ha continuato: “Un Milan che ormai si è perso. Si è perso sotto la presunzione di alcuni atteggiamenti che sicuramente non sono riconducibili al Milan dello scorso anno".

Colpa ai direttori: "Le grandi responsabilità in chiave mercato di Paolo Maldini che se come dicevamo già da tempo nell’estate 2021 ha indovinato tutto, nell’estate 2022 non ne ha indovinata mezza e la conferma è arrivata anche a Riyad con una squadra che si è persa in parte a Salerno, ma ha vinto, quella Salernitana che ha preso 8 gol poi a Bergamo dall’Atalanta. Il Milan che si fa rimontare dalla Roma con i giallorossi in 10, che esce dalla Coppa Italia contro il Torino, che prende schiaffi a Lecce, ma si salva nei secondi 45 minuti, ma nei primi poteva perdere 4-0 e che non è mai arrivato a Riyad, dove l’Inter ha dominato tutto e tutti e adesso serve sicuramente tanta umiltà e soprattutto farsi delle domande e darsi delle risposte vere".