IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Mbappé al Real inizia il valzer degli attaccanti: PSG su Leao

Mbappé al Real inizia il valzer degli attaccanti: PSG su Leao - immagine 1
Il campione francese dovrebbe lasciare il PSG per andare al Real: il club parigino guarda al numero 10 del Milan per sostituirlo. Le ultime

La notizia della settimana, a livello di calcio internazionale, è arrivata dalla Francia. Come confermato da Le Parisien, Kylian Mbappé lascerà il PSG a fine stagione e andrà al Real Madrid. Questo trasferimento, tra i più importanti degli ultimi anni, avrà ripercussioni sul mercato anche di altre squadre e potrebbe riguardare anche il Milan.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il primo obiettivo del PSG per sostituire Mbappé è Rafael Leao. L'attaccante rossonero piace da tempo al club francese, dove a capo dell'area tecnica c'è Luis Campos, dirigente che portò il portoghese dallo Sporting al Lille.

Secondo quanto emerge, in estate i parigini potrebbero presentare un'offerta importante. Nel contratto di Leao, dopo l'ultimo rinnovo, è presente una clausola da 175 milioni, cifra che la proprietà del PSG potrebbe anche permettersi. Nel corso dell'estate da Parigipotrebbero arrivare offerte intorno ai 100 milioni e lì sarà il club rossonero a dover decidere cosa fare.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.