IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Mazzoleni: “Quello di Piccoli non può essere fallo e vi dico perché”

Mazzoleni: “Quello di Piccoli non può essere fallo e vi dico perché” - immagine 1
L'ex arbitro, ai microfoni di Sportitalia, è tornato sull'episodio del gol della vittoria annullato al centravanti del Lecce contro il Milan

Prima della sosta, il Milanha pareggiato 2-2 a Lecce, facendosi rimontare dallo 0-2. Nel finale poi ci sono state molte polemiche per l'annullamento del gol del 3-2 segnato da Roberto Piccoli. L'arbitro, dopo la revisione al monitor, aveva infatti ravvisato un fallo del centravanti giallorosso su Thiaw.

L'episodio aveva causato anche le rimostranze in diretta a Dazn da parte del presidente salentino Sticchi Damiani. Ai microfoni di Sportitalia, l'ex arbitro Mario Mazzoleni è tornato su questo tema.

Le sue parole: "Non credo sia solo un problema di Var. La classe arbitrale di oggi è di un livello mediocre. Il problema è l'incongruenza. Se tu permetti il gol di Atalanta-Inter, con il contatto tra Dimarco e Lookman, giudicandolo giustamente regolare, quello di Piccoli non potrà mai essere fallo, se teniamo presente la soglia di fallo, che purtroppo è alta".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.