IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ancora Marotta: “Abbiamo 13 punti in più dell’anno scorso, bravi tutti”

Ancora Marotta: “Abbiamo 13 punti in più dell’anno scorso, bravi tutti” - immagine 1
L'ad dell'Inter Beppe Marotta ha parlato di un grande ex come Antonio Conte ora in orbita Milan per il futuro...

In esclusiva a Dazn ha parlato Beppe Marotta che ha detto: "Nello spogliatoio si respira un aria molto positiva, non dovuta solo ai risultati, che sono importanti. Abbiamo tutti bravi ragazzi, ma ancora non abbiamo vinto niente. Abbiamo 13 punti in più dell'anno scorso, un +41 di differenza reti, ma non abbiamo vinto nulla e le insidie più grosse le troveremo nei campi di provincia, a partire per esempio dalla Salernitana, che affronteremo dopo la Roma. Lì dobbiamo dimostrare di essere una grande squadra. Siamo primi ma manca tanto".

Se si aspettava che questo gruppo fosse così unito

—  

"Siamo riusciti a puntellare l'organico, con Ausilio e Baccin. Piero è un bravo direttore sportivo, ne ho conosciuti tanti ma lui è competente. Oggi devi avere una rosa competitiva, non solo 12-13 giocatori. In panchina Inzaghi ha grandi giocatori, poi lui è bravo a valorizzarli".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.