Marianella su Pulisic: “Giocatore vero, negli USA appare sempre il suo volto"

Marianella su Pulisic: “Giocatore vero, negli USA appare sempre il suo volto”

Il noto giornalista Massimo Marianella ha parlato di Christian Pulisic dopo l'esordio con gol in Serie A. Le sue parole..

In esclusiva a Sky Sport ha parlato il noto giornalista e telecronista di Sky Sport Massimo Marianella che su Christian Pulisic ha detto: “Pulisic darà la qualità a questa squadra. L’idea di metterlo da un’altra parte del campo perché possa aprire il campo e aprirlo è buona. È un ragazzo che è il simbolo del calcio americano”.

Ancora su di lui

“Negli USA su 3 pubblicità su 4 legate allo sport c’è il suo volto. Ma tu hai preso un giocatore vero, che conosce bene l’Europa. Al Chelsea il minutaggio gli stava stretto, gli ha detto bene che c’è stata una squadra, forse storicamente anche più grande del Chelsea, che adesso gli dà questo spazio qui. Ha dimostrato fin da subito di aver capito che opportunità ha”. Queste le parole in esclusiva a Sky Sport dove ha parlato il noto giornalista e telecronista Massimo Marianella.

Un altro giornalista ha parlato invece di Rade Krunic

Si tratta di Lorenzo Minotti che durante la trasmissione Calciomercato – L’Originale in onda su Sky Sport ha parlato di Rade Krunic e ha detto: “Pioli gli ha dato tanta responsabilità e visibilità. Non sono così convinto che possa essere così determinante come vertice basso nel centrocampo a tre”.

x