IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Marchetti: “Milan ha sottovalutato l’avversario. Il problema di Leao non è…”

Marchetti: “Milan ha sottovalutato l’avversario. Il problema di Leao non è…” - immagine 1
Luca Marchetti ha commentato il periodo del Milan e in particolare quello di Leao. Queste le sue dichiarazioni

Redazione Il Milanista

Ieri sera il Milan ha pareggiato la sfida contro la Salernitana, gara valida per la 26esima giornata di Serie A. I rossoneri non sono riusciti a trionfare dopo essere passati in vantaggio con Giroud. Pareggio che va stretto agli uomini di Pioli, soprattutto dopo essere passati ai Quarti di Champions League. Proprio la partita contro i granata è stata commentata da Luca Marchetti nell’editoriale di TMW Radio.

Sul pareggio del Milan:Il Milan probabilmente ha sottovalutato l’avversario, un po’ quello che successo anche alla Juventus il giorno prima. È stato bravo Paulo Sousa a prepararla, però questo è un discorso di approccio. Ci può stare che il Milan perda a Firenze, però non può essere la stessa squadra quella che passa il turno con il Tottenham e poi rischia addirittura di perdere contro la Salernitana”.

Sulla Champions: “Non credo che oggi Inter e Milan possano pensare di vincere la Champions, possono provare ad andare avanti ma già stasera l’Inter ha un avversario scomodo da dover battere. Oggi ci interroghiamo se il Napoli può vincere, le due milanesi no e per questo non credo che debbano concentrarsi sulla Champions, devono pensare a qualificarsi alla prossima edizione. Se l’Inter avesse vinto con Empoli, Bologna e Spezia avrebbe otto punti in più e sarebbe già in Champions”.

Sulle difficoltà di Leao:Leao può essere poco sereno per qualche voce di mercato, ma di sicuro non è il modulo che lo sta bloccando. Ognuno gestisce le pressioni come può, Kessié e Donnarumma hanno giocato con il contratto in scadenza e hanno portato il Milan a raggiungere gli obiettivi. Leao ora non sta trascinando il Milan e se non è al secondo posto è proprio per le difficoltà di Leao”.