Intervistato dai microfoni di Sky Sport dopo la grande vittoria per 4-0 della Francia di Deschamps sull’Olanda di Koeman, il nuovo portiere titolare della Nazionale Mike Maignan ha parlato del match dei transalpini ed ovviamente del rigore parato a Depay nel finale di partita.


news milan
Maignan: “Abbiamo fatto una buona gara, il finale mi ha fatto brillare”
LE PAROLE DI MIKE MAIGNAN:
—“E’ stata una buona partita, abbiamo fatto la partita che volevamo fare. Siamo riusciti a rimanere compatti e a sbloccare subito il match, importantissimo. Sono ovviamente molto contento anche per il finale che mi ha fatto brillare. E’ stata comunque una partita brillante per tutti”.
Maignan è il nuovo portiere titolare della Francia
“Devo rimanere sempre concentrato, anche in partite del genere ci sono sempre dei rischi. Un gol può cambiare tutto e nel finale c’è stato comunque il calcio di rigore. Come l’ho parato? E’ istinto, a livello psicologico so devo occupare più spazio possibile della porta. La squadra ha lavorato bene, anche io volevo dare il mio contributo e chiudere con un clean sheet, ci sono riuscito”.
Mike è senza alcun dubbio la star del Milan di Stefano Pioli ed in più occasioni ha salvato i rossoneri con delle sue splendide parate. I tifosi dei diavoli, ricorderanno con piacere le gesta del francese della scorsa stagione, che hanno contribuito alla vittoria finale del campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA