Non arrivano belle notizie per il Milan. La squadra allenata da Stefano Pioli si avvicina a grandi passi verso il prossimo incontro di campionato contro la Juventus di Max Allegri. Si parla di una delle sfide più importanti di tutto il nostro calcio e per vincerla occorrerà tutta la formazione al completo: le ultimissime.


news milan
Loftus-Cheek ancora a parte: ecco cosa filtra in vista del match
Secondo SKY, Ruben Loftus-Cheek si è allenato ancora a parte e di conseguenza la sua presenza nel corso del match di domani è a serio rischio. Buone nuove per quanto riguarda Pierre Kalulu e Rade Krunic che dovrebbero tornare dal primo minuto di gioco. L'inglese, invece, si aggiunge ad una lunga lista di indisponibili.
Assieme all'ex Chelsea, hanno alzato bandiera bianca anche Mike Maignan, Sportiello, Theo Hernandez, Isamel Bennacer e Samuel Chukwueze. Una situazione difficile da gestire per un Milan che deve comunque dare tutto sul campo da gioco.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA