IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Loftus-Cheek come… Kakà. Il dato sul centrocampista

Milan, Loftus-Cheek come… Kakà. Il dato sul centrocampista - immagine 1
Ieri il Milan ha vinto 3-0 contro il Rennes nell'andata del playoff di Europa League: grande protagonista il centrocampista con una doppietta
Lorenzo Focolari Redattore 

Ieri sera il Milanha vissuto una bella notte europea. I rossoneri infatti si sono imposti per 3-0 contro il Rennes, nella gara di andata del playoff di Europa League. A decidere il match sono stati la doppietta di Loftus-Cheek e il gol di Leao.

Continua dunque il grande momento dell'ex Chelsea. L'inglese infatti ha segnato 6 gol nelle ultime 8 partite e si sta dimostrando un vero e proprio trascinatore della squadra di Pioli, soprattutto con il suo ruolo da trequartista.

E a questo proposito, Loftus-Cheek è riuscito in un'impresa che mancava da parecchio. Un centrocampista del Milan non segnava una doppietta in una gara della fase a eliminazione diretta di una grande competizione europea dal 2007. L'ultimo a riuscirci era stato Kakà, il 24 aprile 2007, nella semifinale di Champions League contro il Manchester United.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.