Dopo l’ufficialità di ieri, arrivano le prime parole di Hernandez

Milano- Il Milan ha ufficializzato ieri Theo Hernandez, terzino sinistro ormai ex Real Madrid. Le prime parole di Theo non si sono fatte attendere e arrivano dai canali social del club:”Sono molto carico e contento di venire al Milan. Spero di poter fare la storia di questo club. Darò il meglio di me stesso per fare il massimo. Il Milan è un grande club, per questo sono venuto qui, per arrivare al top e vincere una Champions con questa squadra. Vi dico che sono venuto qui per fare la storia e dare il meglio di me a tutti voi. Sono contento di essere qui. Forza Milan.”
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Theo Hernandez si dice motivato e pronto ad una stagione da protagonista la speranza del popolo rossonero è che alle parole seguano i fatti e che Hernandez possa bissare le annate importanti che lo hanno portato alla ribalta negli scorsi anni.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.