IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Mercato Milan / Krunic prepara le valigie: arriva l’offerta decisiva

Mercato Milan / Krunic prepara le valigie: arriva l’offerta decisiva - immagine 1
Rade Krunic prepara le valigie e proprio in queste ore pare essere arrivata l'offerta decisiva. Ecco tutti i dettagli sull'ultimo affare

Ogni giorno che passa si avvicina sempre di più un nuovo addio per il Milan, stiamo parlando del centrocampista bosniaco Rade Krunic che potrebbe essere un nuovo innesto del Fenerbache. Non bisogna dimenticare proprio che la squadra turca sta costruendo una colonia di giocatori che hanno sempre detto la loro in Serie A.

Infatti Rade oltre che Bonucci e Muldur, troverà anche un suo connazionale (e che connazionale): Edin Dzeko. Il centravanti proprio ieri ha ottenuto il primo posto nella classifica marcatori del campionato turco con una sensazionale tripletta. Adesso la squadra non può fare altro che continuare a pressare per l'acquisto di Krunic.

Il ragazzo bosniaco infatti si è assicurato un'offerta da ben cinque milioni di euro, che è stata recapitata ai rossoneri. L'addio adesso pare essere non solo possibile, ma probabile anche perché non bisogna dimenticare che il contratto dell'ex Empoli è in scadenza quest'estate.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.