Krunic al Fenerbache? La chiusura è imminente: tutti i dettagli dell'affare

Krunic al Fenerbache? La chiusura è imminente: tutti i dettagli dell’affare

Rade Krunic è pronto per iniziare la sua nuova avventura con il Fenerbache, ecco tutti i dettagli su questa importante operazione di mercato

Il Milan continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, nel frattempo c’è un calciatore che si prepara a fare le valigie ed iniziare una nuova avventura lontano dall’Italia. Il protagonista dell’articolo è senza ombra di dubbio Rade Krunic. Ecco tutti i dettagli sul suo possibile addio ai rossoneri.

L’affare con il Fenerbache continua a viaggiare spedito verso la conclusione definitiva. Al momento è ancora difficile fare dei calcoli riguardo la possibile permanenza o l’addio, anche se la seconda ipotesi sembra essere quella privilegiata da qualche settimana.

L’offerta che hanno fatto i turchi si aggira intorno ai cinque milioni di euro. Sicuramente una cifra non esorbitante, ma la voglia del ragazzo bosniaco di cambiare aria e soprattutto il contratto in scadenza, potrebbero farla da padrone. Adesso non ci resta che rimanere sintonizzati e capire quando effettivamente la trattativa vedrà la parola fine.

x